Piazza Vittorio Emanuele II, 3 00030 Colonna (RM)
info@prolococolonna.com

La Piazza dei Sapori e dei Mestieri

Pro Loco Colonna

La Piazza dei Sapori e dei Mestieri

Questo weekend, il Comune di Colonna, con il contributo del Consorzio I Castelli Della Sapienza e la collaborazione della Pro Loco Colonna, propone un’iniziativa rivolta ad artigiani, produttori locali in ambito enogastronomico, associazioni e organizzazioni che operano nell’ambito sociale guardando alla salvaguardia della tradizione popolare e del patrimonio artistico – culturale dei nostri territori.

Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 “La Piazza dei Sapori e dei Mestieri” vi accoglierà per raccontarvi alcune delle eccellenze dei territori di Colonna, Poli, Comune di Monte Porzio Catone, Comune di Frascati e Comune di Monte Compatri.

📍 Dove? In Piazza Vittorio Emanuele II.

⏱ Quando? Sabato 11/02 dalle 16 alle 20 e Domenica 12/02 dalle 09 alle 20.

🚌 La giornata di domenica sarà attivo un servizio navetta gratuito per raggiungere P.zza Vittorio Emanuele II da: Campo Sportivo – Piazzale 1 maggio – Via Marmorelle – Parco degli Ulivi.